Il parroco

“Don Pierangelo Cerutti è nato a Invorio nel 1952, ordinato sacerdote nel 1977, dopo aver svolto il suo ministero nella Parrocchia di San Martino a Novara ha prestato un lungo e validissimo servizio nella Parrocchia di Borgomanero dove ha raccolto viva simpatia e fiducia nella locale comunità cristiana.
Nominato nel 1993 Parroco di Paruzzaro, nel giro di pochi anni ha dato un grande e generoso impulso alla vita della parrocchia dedicandosi in modo particolare alla catechesi per adulti, e alla pastorale dei giovani e dei ragazzi.
Dal gennaio del 1999 ad aprile 2011 è stato Parroco di Varallo Pombia e Pombia.
La sofferenza che i Parrocchiani di Varallo Pombia giustamente hanno vissuto e vivono per la partenza di don Pierangelo è certamente segno del valore e della profondità del lavoro pastorale che in questi anni ha svolto.”

via de’ medici, 2 – tel:0321 98 027 – 340 96 06 58

email: donpcerutti@gmail.com