DONO & CERCO

La Caritas Parrocchiale vuol far da tramite mettendo in contatto le famiglie che donano o cercano del materiale, naturalmente ancora in buono stato.

Cosa si può donare? mobili – passeggini – materassi – seggioloni – carrozzine – elettrodomestici
Come funziona:
  • se hai qualcosa da donare contatta per informazioni il numero 351 757 33 66 WHATSAPP il mercoledì e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00
  • le foto di ciò che viene offerto saranno pubblicate su una pagina del sito della Parrocchia  “Dono & cerco album”
  • a chi è interessato al materiale, il Centro Caritas gli fornirà il tuo contatto e vi accorderete sulle modalità.
  • il Centro Caritas si riserva di valutare circa la pubblicazione delle foto.
  • se cerchi materiale e ti interessa qualcosa che hai visualizzato nelle foto chiama o lascia un messaggio al numero (351 757 33 66 ) e negli orari descritti in precedenza e il Centro Caritas ti metterà in contatto con chi dona.
  • dopo di ciò vi accorderete tra chi dona e chi cerca su tutte le modalità necessarie per l’operazione (tempi, luoghi, mezzi di trasporto, manodopera ecc.)a donazione avvenuta chi ha donato deve avvisare il Centro Caritas.